Residenze Via della Libertà
La progettazione del lotto prevede la realizzazione di un edificio per civile abitazione plurifamiliare composto da 8 case a schiera e 11 appartamenti per un totale di 18 unità abitative.
L’edificio si presenta in pianta con una struttura compatta. I due blocchi a schiera sono costituiti da un piano interrato, adibito a box auto, da un piano terra e da un piano primo, entrambi ad uso residenziale e da un terrazzo in copertura. Il blocco degli appartamenti è costituito da un piano interrato, adibito a posti auto e cantine, da un piano terra, un piano primo e un piano secondo ad uso residenziale e da un terrazzo condominiale in copertura.
La copertura dei blocchi a schiera è a terrazza con la presenza di un torrino, in corrispondenza del vano scala, ed una pergola in legno. Quest’ultimi presentano una copertura a falda inclinata per l’alloggiamento dei collettori solari e dei pannelli fotovoltaici. La copertura del blocco degli appartamenti è in parte a falde inclinate ed in parte a terrazza.